Dove siamo


Per la stagione del JCM 2016-2017, in linea con la nostra connotazione di Jazz Club “virtuale”, presentiamo i nostri primi eventi articolati in due filoni e in due diverse location entrambe nella città di Milano (AREAM e MASADA)

 

AREA M

Il JCM produce una serie di eventi, in zona Città Studi/Lambrate, in diverse location specificamente identificate per offrire la possibilità di ascoltare musica di chiara impronta jazzistica, in teatri o auditorium messi a disposizione nell'ambito del progetto. Tutte le location sono dotate di ampia disponibilità di parcheggio e sono anche facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. La location del singolo evento sarà di volta in volta specificata. Per partecipare agli eventi non è necessaria alcuna tessera associativa.

 

MASADA

Gli spazi dell'Associazione Culturale MASADA si trovano in Viale Espinasse 41 a Milano (tram 19), a due minuti a piedi da Piazzale Accursio (Viale Certosa). Qui il JCM produce eventi di matrice Jazz ma non solo, caratterizzati come sempre da un'elevata qualità degli artisti coinvolti e dal desiderio di offrire ottima musica dal vivo, con la possibilità di cenare o semplicemente di bere qualcosa in compagnia. A partire da quest'anno l'ingresso alle serate del Masada per gli under 25 sarà gratuito.

 

Per l'ingresso al MASADA la tessera CSEN è obbligatoria.